Non è l’Arena | Ospiti ed argomenti 29 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ancora la politica al centro della puntata di Non è l’Arena di domenica 29 aprile 2018, dalle 20:30 su La 7, con Massimo Giletti.

Non è l’Arena, le consultazioni ed i vitalizi

Il programma si occuperà delle consultazioni, ed in particolare dell’ipotesi avanzata dal Movimento 5 Stelle di un possibile accordo di Governo con il Pd. Spazio anche al caso dei vitalizi degli ex parlamentari, di cui si parla mentre alla Camera dei Deputati il Collegio dei Questori ha presentato un’istruttoria sul ricalcolo dei vitalizi con il metodo contributivo, avviando una fase di riequilibrio dei trattamenti tra quanto percepito dagli ex parlamentari e quanto versato durante il mandato.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 3 febbraio 2019: attualità e Sanremo (Video)

Tra gli altri temi anche il reddito di cittadinanza in relazione ai sussidi di disoccupazione già esistenti ed il proseguimento dell’inchiesta sulla vacche della ‘Ndrangheta, che sono lasciate pascolare liberamente allo stato brado in alcune aree della Calabria recando danni alle coltivazioni.

Non è l’Arena, 29 aprile 2018: ospiti

Tra gli ospiti, il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, Alessia Morani (PD), l’editorialista de “La Repubblica” Massimo Giannini, il direttore del Tg4, Mario Giordano, l’ex parlamentare Carlo Giovanardi, il sociologo Domenico De Masi, Toni Capuozzo, Alba Parietti ed Irene Tinagli (PD).

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 10 marzo 2019: Luigi De Magistris

Non è l’Arena, 29 aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, 29 aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.

Seguici su Whatsapp - Telegram