Bella più di prima 2018 su La 5, i medici

Da domenica 29 aprile 2018, alle 23:20, su La 5, parte la quinta edizione di Bella più di prima, il programma prodotto dalla Dueb di Luna Berlusconi che offre alle protagoniste la possibilità di cambiare aspetto dopo aver affrontato alcune difficoltà. Sei appuntamenti, in replica il sabato alle 12:30, in cui un team di esperti le aiuta a migliorarsi ed a prendersi cura di loro stesse. Ecco chi sono i medici della quinta edizione di Bella più di prima.

Bella più di prima, medici: Dr.sa Raffaelle Desiati

La Dr.sa Raffaelle Desiati è un’odontoiatra, laureatasi ad Ancona con il massimo dei voti. E’ specializzata in conservativa, endodonzia, protesi mobile, fissa e impiantare e chirurgia orale. E’ anche docente e coordinatrice presso l’Isfai del Policlinico di Monza.

LEGGI ANCHE  Bella più di prima: il docu-reality dal 29 gennaio su La5

Bella più di prima, medici: Dr. Giovanni Palitta

Il Dr. Giovanni Palitta è un chirurgo plastico, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele, specializzandosi in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Attualmente dirige l’unità di chirurgia plastica e ricostruttiva del Policlinico di Monza.

Bella più di prima, medici: Dr. Dario Tartaglini

Il Dr. Dario Tartaglini è un medico estetico che si è laureato a Milano con il massimo dei voti, specializzandosi poi alla scuola quadriennale di Medicina estetica “Agorà” di Milano. Nel 2009 ha fondato uno studio polispecialistico di cui è Direttore sanitario, mentre da quattro anni è Direttore clinico del reparto di medicina estetica del Policlinico di Monza.

Bella più di prima, medici: Dr.sa Daniela Spadaccino

La Dr.sa Daniela Spadaccino è una psicoterapeuta ed è uno dei nuovi ingressi. E’ laureata in Psicologia clinica e di Comunità presso l’Università di Torino e si è specializzata in Psicoterapia presso l’Istituto di Psicologia Clinica Rocco-Stendoro. Dal 2009 svolge attività di consulenza al Policlinico di Monza, in particolare per psicoterapia individuale e di coppia.

LEGGI ANCHE  Bella più di prima: il docu-reality dal 29 gennaio su La5

Bella più di prima: Alessandro Gesuita

Alessandro Gesuita è un hair stylist ed è uno dei nuovi ingressi. Dopo aver lavorato per anni sulle passerelle internazionali a fianco di Aldo Coppola, l’anno scorso ha aperto un suo laboratorio, in cui lavora con il suo team per dare nuova forma al look delle sue clienti.