Fratelli di Crozza: Sorrentino del 27 aprile 2018 (video)

Nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 27 aprile 2018, in onda su Nove, abbiamo visto Maurizio Crozza nuovamente nella veste di Paolo Sorrentino, regista di Loro 1, film su Silvio Berlusconi. Ma Berlusconi si vede solo dopo un’ora dall’inizio.

La spiegazione di Crozza-Sorrentino è “chiara”: a lui piacciono i film in cui per tutta la prima ora ci si chiede se si abbia sbagliato sala. Un buon regista deve capire quando è il momento esatto in cui il pubblico sta per cambiare sala e allora ecco apparire il protagonista. Poi ha spiegato perché ha diviso il film in 2 parti. Anzi, in 48 parti.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Mauro Corona del 23 marzo 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Paolo Sorrentino della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 marzo 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.