La Corrida, vince Angelo Zecchino che canta Granada (Video)

La terza puntata del 27 aprile 2018 de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, è stata vinta da Angelo Zecchino, 39 enne di Laterza (Ta) che gestisce un’azienda di distributori automatici. Angelo, però, si definisce il Toto Cutugno del Sud. Angelo ha anche partecipato a Sarabanda, dove fu eliminato dall’Uomo Gatto, ma ha anche rivelato di aver mandato un brano due anni fa al Sanremo di Carlo Conti. A mandargli il messaggio di incoraggiamento i tre figli. Angelo ha dedicato la vittoria all’amico Mr. Lapo, al centro Smairm di Laterza ed a tutti coloro che lo conoscono.

LEGGI ANCHE  La Corrida: I Soliti Ignoti ballano la optical dance (Video)

Angelo Zecchino: l’esibizione a La Corrida

Angelo ha cantato “Granada” di Claudio Villa, con tanto di abito da torero comprato per l’occasione. Davvero un’ottima esibizione, la sua, che ha ottenuto solo applausi dal pubblico. Una bella rivincita sulla moglie Lorenza, che era sicura che avrebbe ricevuto fischi.

Per vedere il video dell’esibizione di Angelo Zecchino a La Corrida del 27 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Max Sparotto canta Rose Rosse (Video)

Video Angelo Zecchino a La Corrida del 27 aprile 2018