Il Grande Fratello mette pace tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci?

E’ da giorni che se ne parla, qualcuno nei social se n’è accorto, ma adesso pare che l’evento stia prendendo sempre più forma. Dopo anni in cui si è sempre vociferata una certa antipatia fra Barbara d’Urso e Federica Panicucci, che (ricordiamo) ‘risiedono’ nello stesso studio (l’una per Pomeriggio Cinque e Domenica Live e l’altra per Mattino Cinque), tutto sembra si sia voltato in positivo.

Nelle rispettive trasmissioni nessuna ha mai pensato di nominare l’altra per eventuali promozioni delle loro trasmissioni di infotainment che sono parte integrante della stessa produzione: Videonews.

Ma da quando è iniziata la quindicesima edizione del Grande Fratello, la Panicucci, pare non abbia avuto problemi a parlare del reality show condotto per l’appunto dalla d’Urso, tanto da citarla nella sua trasmissione, addirittura complimentandosi per come si è schierata contro Baye Dame, dopo la rissa sfiorata con Aida Nizar.

I social si sono scatenati, essendo a conoscenza delle voci che sono girate sino ad ora, ma sarà stato il reality show a porgere il presunto ramoscello d’ulivo? Solo una d’ursintervista o un’ospitata dalla trasmissione ‘concorrente’ del mattino, ci darà ragione o torto.