Maryam Tancredi supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 26 aprile 2018, di The Voice 5, dedicata ai Knock Out, abbiamo visto Maryam Tancredi superare la selezione per il Team Al Bano. Maryam ha 19 anni, è una studentessa di Napoli e ha raccontato la sua infanzia un po’ difficile a causa di qualche chilo di troppo.

Maryam Tancredi, nel suo quartetto, è riuscito a superare: Selenia Stoppa, 26 anni di Lecce (attrice e cantante); Virginia Dioletta, 22 anni di Roma (fonica); Michele Mirenna, 27 anni di Milano (musicista).

Per vedere il video del passaggio del turno di Maryam Tancredi, potete cliccare il link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  Al Bano 4 volte 20, ospiti e scaletta del concerto evento su Canale 5

Video The Voice 5: Maryam Tancredi supera i Knock Out

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.