Andrea Butturini supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Nella puntata di stasera, 26 aprile 2018, di The Voice 5, dedicata ai Knock Out, abbiamo visto Andrea Butturini superare la selezione per il Team Cristina Scabbia. Andrea, 24 anni di Brescia, studia psicologia. Si era già presentato ai provini di X Factor qualche anno fa, ma non era stato preso.

Andrea Butturini, nel suo quartetto, è riuscito a superare: Graziana Campanella, 26 anni di Bari (cantante); Mara Sottocornola, 31 anni di Como (cantante); Asja Cresci, 18 anni di Livorno (studentessa). A Mara Sottocornola è stata data una seconda possibilità: grazie allo Steal, è stata ripescata ed è entrata a far parte del Team Al Bano, almeno momentaneamente.

LEGGI ANCHE  The Voice 2: ecco chi passa il turno nella seconda puntata (gallery)

Per vedere il video del passaggio del turno di Andrea Butturini, potete cliccare il link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video The Voice 5: Andrea Butturini supera i Knock Out

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.