Raimondo Cataldo supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 26 aprile 2018, di The Voice 5, dedicata ai Knock Out, abbiamo visto Raimondo Cataldo superare la selezione per il Team Al Bano. Raimondo, 26 anni di Mantova, libero professionista, da tempo si esibisce nei locali e nella presentazione ha raccontato i problemi vissuti da adolescente, con attacchi di panico, fino a quando non ha scoperto se stesso.

Raimondo Cataldo, nel suo quartetto, è riuscito a superare: Angela Semerano, 25 anni di Ostuni (studentessa e cantante); Stefania Calandra, 50 anni di Roma (musicista); Simona Marcelli, 20 anni di Bergamo (studentessa).

LEGGI ANCHE  The Voice 2: ecco chi passa il turno nella seconda puntata (gallery)

Per vedere il video del passaggio del turno di Raimondo Cataldo, potete cliccare il link sotto. A seguire alcune immagini di quanto andato in onda.

Video The Voice 5: Raimondo Cataldo supera i Knock Out

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.