Vuoi Scommettere? su Canale 5 slitta: ecco quando inizia (Video)

Vuoi scommettere? è il nuovo programma Mediaset in onda su Canale 5, versione italiana del tedesco Wetten, dass…? già in onda da noi con il titolo Scommettiamo che…? su Raiuno per dieci edizioni. La nuova versione, oltre a cambiare titolo, proporrà anche varie novità, a partire dalla conduttrice e dall’inviata.

Quando inizia Vuoi scommettere su Canale 5?

Canale 5 aveva annunciato la partenza di Vuoi scommettere? al 7 maggio, ma durante la conferenza stampa il direttore di rete Giancarlo Scheri ha annunciato lo slittamento del programma a giovedì 17 maggio. La trasmissione, così, evita lo scontro diretto con Il capitano Maria con Vanessa Incontrada, mentre si scontrerà con le ultime puntate de La mafia uccide solo d’estate.

LEGGI ANCHE  Quando inizia Vuoi scommettere su Canale 5 con Michelle Hunziker?

Vuoi scommettere Canale 5, Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti conduttrici

A condurre Vuoi scommettere?, infatti, saranno Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. La Hunziker sarà la conduttrice vera e propria, mentre la Ramazzotti sarà la inviata per quelle prove che non si possono effettuare in studio.

Vuoi scommettere Canale 5, il programma tv

Il format consiste nell’esibizione di alcune prove spettacolari, in studio o in esterna, in cui i concorrenti dovranno dimostrare tutta la loro abilità. In studio ci saranno dei personaggi famosi che dovranno scommettere sulla riuscita o meno della prova. A fine puntata, il pubblico eleggerà il concorrente migliore.

LEGGI ANCHE  Quando inizia Vuoi scommettere su Canale 5 con Michelle Hunziker?

Vuoi scommettere?, promo e spot

Canale 5 ha già iniziato a mandare in onda il promo di Vuoi scommettere?, in cui Aurora Ramazzotti riesce a stupire la madre con una scommessa:

Sulla pagina Facebook del programma, invece, sono state pubblicate alcune clip in cui Aurora riesce sempre a trovare un modo per vincere le scommesse con la Hunziker:

In un video, Aurora riesce a fare stare in piedi un uovo:

In un altro, a mangiare un gelato senza leccarlo:

In un altro ancora, infine, a fare un buco ad una pizza senza tagliarla: