Amici 17, è guerra tra Simona Ventura ed Heather Parisi (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel serale di Amici non sono mai mancati gli scontri interni fra giudici, quest’anno più che mai però, sono più gli elementi esterni del serale ad essere al centro dell’attenzione. Tutto ruota attorno al rapper Biondo, sempre più al centro dell’attenzione (forse voluto o forse no, chi lo sa).

Se qualche tempo fa vi parlavamo della lettera aperta della madre di Biondo alla ballerina, chiedendo scuse ufficiali, e delle minacce che alcune fan di Biondo hanno rivolto alla Parisi. Ora è Simona Ventura a scagliarsi direttamente contro Heather, sia difendendo il rapper che ribadendo quanto merita di rimanere al serale. Ma non è tutto, un “like” l’avrebbe fatta infuriare.

Questo like però, sarebbe fasullo, come dichiarato nel duro video di risposta della Parisi che smentisce seccamente quanto detto dalla Ventura:

Simona hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa, Sei una vergogna!

Seguici su Whatsapp - Telegram