Amici 17, è guerra tra Simona Ventura ed Heather Parisi (video)

Nel serale di Amici non sono mai mancati gli scontri interni fra giudici, quest’anno più che mai però, sono più gli elementi esterni del serale ad essere al centro dell’attenzione. Tutto ruota attorno al rapper Biondo, sempre più al centro dell’attenzione (forse voluto o forse no, chi lo sa).

Se qualche tempo fa vi parlavamo della lettera aperta della madre di Biondo alla ballerina, chiedendo scuse ufficiali, e delle minacce che alcune fan di Biondo hanno rivolto alla Parisi. Ora è Simona Ventura a scagliarsi direttamente contro Heather, sia difendendo il rapper che ribadendo quanto merita di rimanere al serale. Ma non è tutto, un “like” l’avrebbe fatta infuriare.

Va bene che il mondo va al contrario, non mi stupisco più di niente. Ma ho visto che Heather ha messo like a uno che insultava Biondo. Biondo non c’entra niente con tutto questo, perché è dentro il talent, sta facendo il suo percorso e si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento. E’ bravo tecnicamente ed anche umanamente è eccezionale perché ha difeso Heather e ha ripreso le fan che la insultano, sta andando contro tutte le leggi dei social.
Quindi di cosa stiamo parlando? Non ci siamo, perché vedo una di 58 anni che si comporta come uno di 18 e uno di 18 che si comporta come una di 58.

Questo like però, sarebbe fasullo, come dichiarato nel duro video di risposta della Parisi che smentisce seccamente quanto detto dalla Ventura:

Simona hai utilizzato una notizia falsa, istigando odio contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito tramite la Fascino e Fabio Pastrello che la notizia era falsa, Sei una vergogna!