Chi l’ha visto? Video puntata 25 aprile 2018: casi Bozzoli, Alpi, Pisoni

Ieri, 25 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si aperta con la scomparsa di Vito Caroli e con l’appello fatto dal figlio 19enne, poi del rapimento dei due bambini di Bolzano Yassine e Yasmine, di 4 e 2 anni, portati via dal padre tunisino, si presume con un Ducato. La mamma, Rosa Mezzina, sta vivendo giorni di grande apprensione.

Aggiornamenti sul caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno svanito nel nulla l’8 ottobre del 2015 e mai più ritrovato. Il sospetto continua ad essere quello di una caduta in uno dei forni della sua azienda, una fonderia della quale possedeva il 50%, che ne spiegherebbe la sparizione nel nulla. Ma chi l’avrebbe buttato dentro? Una caduta in un forno non potrebbe certo essere accidentale.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 17 ottobre 2018. Casi Mannino, Lattuca e Maria Tanina

Si è parlato anche delle morti di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, i due giornalisti del Tg3 rimasti uccisi in un agguato a Mogadiscio il 20 marzo 1994. La discussione per la richiesta di archiviazione è stata rinviata a giugno, ma le intercettazioni tra due somali potrebbero offrire nuove piste per la riapertura delle indagini. Inoltre il mistero della scomparsa di Maria Pisoni di Treviglio, svanita nel nulla dopo il pranzo di Pasqua e la morte di Sana, la ragazza bresciana scomparsa e ritrovata morta in Pakistan, del cui omicidio è sospetatta la famiglia.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 18 aprile 2018: casi Vannini, Teverini, Mollicone

Video Chi l’ha visto? 25 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.