Grande Fratello 15, rissa tra Baye Dame e Aida Nizar (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non è stato un pomeriggio tranquillo nella casa del Grande Fratello, un tiramisù ha provocato uno brutto scontro violento tra Baye Dame e Aida Nizar.
L’esuberante concorrente spagnola si è fiondata verso il frigorifero per farsi la sua porzione di tiramisù mentre gli altri inquilini l’hanno mangiata dopo il pranzo. Aida così mangia senza nemmeno citare o ringraziare colui che l’ha preparata.

Baye Dame prende subito di mira la concorrente in modo molto aggressivo, togliendole la porzione di tiramisù ‘trafugata’, addirittura arrivando ad alitarle in faccia per darle del fastidio. Il match si sposta successivamente in cucina, infatti Baye si piazza con determinazione davanti al frigo, proprio per ostacolare Aida, tornando ancora una volta ad alitarle frontalmente ed arrivando a pesanti insulti di bassa lega come “Ti prendo e ti attacco al muro“, “Leva ‘ste mani zozze” e “Ti sfondo“. Le parole e l’episodio non sono passate di certo inosservate ai social, che chiedono a gran voce l’espulsione immediata del concorrente italo-senegalese.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2018: Aida Nizar eliminata (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram