Fan Caraoke 2018: Enrico Brignano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda stagione per Fan Caraoke, il “drive show” la cui prima stagione è andata in onda su Raiuno con Giampaolo Morelli e che, per la seconda edizione, cambia rete e conduttori. Il programma è un format ideato da Nonpanic con il central team di Banijay. Il capoprogetto è Francesco Foppoli, la regia è di Alessandro Tresa.

Fan Caraoke: Enrico Brignano

Nella puntata di Fan Caraoke del 30 maggio 2018, sarà Enrico Brignano l’ospite dell’auto guidata da Andrea Perrone. Con lui, l’attore comico romano ripercorrerà la propria carriera ed i propri successi televisivi, cinematografici e teatrali, da “Rugantino” a Gigi Proietti fino alla sua vita privata ed alla nascita della figlia.

Sull’auto, con lui, la moglie Flora Canto, ma anche Lucia Ocone, che canterà “Felicità” e l’amico Mario Tozzi, con cui commenterà l’origine “archeologica” di un sanpietrino. Nella Fan Car, invece, tre fan saranno messi alla prova da Giorgia Palmas: chi dimostrerà di conoscere meglio Brigano, a fine puntata potrà incontrarlo, mentre gli altri dovranno lasciare prima il gioco.

Fan Caraoke: Iva Zanicchi

Nella puntata di Fan Caraoke del 23 maggio 2018, sarà Iva Zanicchi l’ospite dell’auto guidata da Andrea Perroni. Con lui, la cantante e conduttrice ripercorrerà la sua carriera, dagli esordi, passando per la volontà del padre di farla diventare maglierista, fino agli apprezzamenti di Stewie Wonder e Federico Fellini.

Sull’auto, con lei, ci sarà prima Cristiano Malgioglio, poi Valerio Scanu e Corinne Clery. Nella Fan Car, invece, tre fan saranno messi alla prova: chi dimostrerà di conoscere meglio la Zanicchi, a fine puntata potrà incontrarla, mentre gli altri dovranno lasciare prima il gioco.

Qui il link alla puntata di Fan Caraoke con Iva Zanicchi.

Fan Caraoke: Alvaro Soler

Nella puntata di Fan Caraoke del 16 maggio 2018 la macchina guidata da Andrea Perroni ospita Alvaro Soler. Il cantante spagnolo racconterà la sua carriera e la sua vita, insieme ad alcuni amici a sorpresa, come la Miss Italia 2017 Alice Rachele, i dj Merk e Kremont e Michele Bravi.

Nella Fan Car, invece, Brenda Lodigiani metterà alla prova tre suoi fan: chi dimostrerà di conoscere meglio Alvaro Soler, potrà a fine puntata, scendere dall’auto ed incontrarlo, mentre gli altri dovranno lasciare prima il gioco.

Qui il link alla puntata di Fan Caraoke con Alvaro Soler.

Fan Caraoke, 10 maggio 2018: Lorella Cuccarini


Nella puntata di Fan Caraoke del 10 maggio 2018, alle 23:35 su Raidue, ospite dell’auto guidata da Andrea Perroni sarà Lorella Cuccarini. Con lei il conduttore ricorderà la sua carriera, e soprattutto le sue canzoni. Spazio, però, anche ai ricordi della vita privata e della sua famiglia. Una chiacchierata che sarà arricchita dall’arrivo di alcuni ospiti, colleghi ed amici di Lorella: Marco Columbro, Peppe Vessicchio, Giampiero Ingrassia, Raf e sua moglie Gabriella Labate.

Qui il link alla puntata di Fan Caraoke con Lorella Cuccarini.

Nella “fan car”, invece, Brenda Lodigiani metterà alla prova tre fan di Lorella Cuccarini, sottoponendoli ad una serie di prove e di domande. Chi le supererà tutte, avrà l’occasione di scendere dall’auto e di incontrare la sua beniamina, mentre gli altri due dovranno scendere prima.

Fan Caraoke, 2 maggio 2018: Cristina D’Avena


Protagonista della seconda puntata di Fan Caraoke, in onda mercoledì 2 maggio 2018, alle 23:40, su Raidue, è Cristina D’Avena. Con lei Andrea Perrone ripercorre la sua carriera, costellata di tante sigle di cartoni diventate famosissime.

In macchina saliranno anche Ale e Franz, Pamela Prati, Shade, Alessio Bernabei e Carlo Sagradini, frontman dei Gem Boy, un tempo rivali della cantante ed ora invece suoi amici. Sulla seconda auto, invece, Giorgia Palmas metterà alla prova la conoscenza di tre fan di Cristina D’Avena: il vincitore potrà incontrarla.

Fan Caraoke 2018, Gigi e Ross


La prima puntata di Fan Caraoke ha come ospiti Gigi e Ross. Andrea Perroni andrà in giro con loro per Napoli, tra canzoni ed aneddoti. Il duo incontrerà Claudio Lippi, di cui sentiranno l’esordio canoro e con cui formeranno un surreale trio.

Successivamente, li raggiungerà anche Giulia Salemi, e poi i Neri per Caso, con cui faranno un emozionante omaggio a Pino Daniele, mentre sulla seconda auto tre fan si sfideranno per poterli incontrare.

Fan Caraoke 2018, quando va in onda

Le nuove puntate, infatti, vanno in onda su Raidue, da mercoledì 25 aprile 2018, alle 23:20. In tutto, le puntate della seconda edizione sono sette, una a settimana, con l’ultima puntata in onda il 6 giugno.

Fan Caraoke 2018, conduttori


A prendere il posto di Giampaolo Morelli, conduttore della prima edizione in onda su Raiuno, ci sono Andrea Perrone, Brenda Lodigiani e Giorgia Palmas. Perrone sarà a bordo della prima auto, su cui salirà l’ospite della puntata, che si lascerà andare a confidenze e racconti grazie all’aiuto di alcuni brani musicali da cantare durante il tragitto e di alcuni amici che saliranno in auto a sorpresa.

La Lodigiani e la Palmas, invece, si alterneranno su una seconda auto, su cui si troveranno tre fan dell’ospite della puntata. Solo chi dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, avrà l’opportunità di incontrare, a fine puntate, l’ospite della prima auto, mentre gli altri due dovranno scendere dall’auto prima.

Fan Caraoke 2018, puntate

Ecco gli ospiti presenti nelle puntate di Fan Caraoke 2018:

25 aprile: Gigi e Ross (con Claudio Lippi, Giulia Salemi ed i Neri per Caso);
2 maggio: Cristina D’Avena (con Ale e Franz, Pamela Prati ed Alessio Bernabei);
9 maggio: Lorella Cuccarini (con Marco Columbro, Peppe Vessicchio, Raf e Giampiero Ingrassia);
16 maggio: Alvaro Soler;
23 maggio: Iva Zanicchi;
30 maggio: Enrico Brigano (con Lucia Ocone);
6 giugno: Marco Tardelli.

Fan Caraoke 2018, streaming

E’ possibile vedere Fan Caraoke 2018 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre dal giorno dopo si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay. Tutte le puntate, invece, sono in Programmi, nella sezione “Musica”. Qui il link alla pagina di RaiPlay di Fan Caraoke.

Seguici su Whatsapp - Telegram