Chi l’ha visto?: 25 aprile 2018, anticipazioni

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 25 aprile 2018, dedicherà particolari attenzione alle morti di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin.

La discussione per la richiesta di archiviazione è stata rinviata a giugno, ma le intercettazioni tra due somali potrebbero offrire nuove piste per la riapertura delle indagini. I due giornalisti del Tg3 rimasero uccisi in un agguato a Mogadiscio il 20 marzo 1994. In carcere era finito Hashi Omar Hassan a causa di una falsa testimonianza, condannato a 26 anni e poi assolto dopo 17 anche grazie all’indagine di Chi l’ha visto?. Hashi alcuni giorni fa ha ottenuto un risarcimento di oltre 3 milioni per “errore giudiziario”.

In puntata anche la storia di Sana, la ragazza bresciana scomparsa e ritrovata morta in Pakistan: sono sospettate quattro persone tra cui il padre, il fratello e lo zio. Infine la scomparsa dell’ex bidella di Treviglio Maria Pisoni, svanita nel nulla dopo il pranzo di Pasqua.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.