Stasera su Rai1: Amiche da morire (film)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera su Rai1 in prima serata andrà in onda il film Amiche da morire con inizio previsto per le ore 21,25. Si tratta di un film del 2013 per la regia di Giorgia Farina (nomination ai David 2013 come regista esordiente) del genere Commedia. La durata è di circa un’ora e 45 minuti e il programma lascerà il posto a Porta a Porta alle 23,25.

Amiche da morire Cast

Il cast vede protagoniste un trio di attrici italiane formato da Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore. Altri attori presenti sono Vinicio Marchioni, Marina Confalone, Corrado Fortuna, Antonella Attili, Tommaso Ramenghi, Adriano Chiaramida, Gaetano Aronica, Aurora Quattrocchi e Lucia Sardo.

Amiche da morire Trama

Claudia Gerini interpreta Gilda (citando il celebre film con Rita Hayworth) una prostituta che vive su una piccola isola sulla quale incontra Olivia (Cristiana Capotondi), moglie dalla vita apparentemente felice, e Crocetta (Sabrina Impacciatore), che rappresenta un po’ il suo opposto. L’improbabile trio si unisce con effetti comici, ostacolato però dal commissario Nino Malachia (Vinicio Marchioni), che non ci vede chiaro…

Amiche da morire Trailer

Amiche da morire Streaming

Il film è pubblicato temporaneamente in versione integrale su Raiplay a questo indirizzo e sempre disponibile in versione Dvd e acquistabile su Amazon cliccando subito sotto.

Seguici su Whatsapp - Telegram