DiMartedì: Gene Gnocchi – Copertina del 24 aprile 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 24 aprile, è andata in onda la copertina settimanale di Gene Gnocchi a DiMartedì. Il comico ha aperto il proprio spazio fingendo per l’ennesima volta di essere al telefono, stavolta con Roberto Fico, o meglio, con la famiglia di Fico…perché il Presidente della Camera aveva perso l’autobus ed era in ritardo. Poi Gnocchi è riuscito a “parlargli” e gli ha spiegato di aver parlato col fornaio, che si fida di lui, quindi deve trovare un accordo vantaggioso col PD: tutti i ministri saranno 5Stelle, il PD dovrà approvare tutte le leggi proposte dai 5Stelle e quelli del PD andranno a pulire i cessi Mediaset al posto loro. Se l’accordo in questi termini non va bene, significa che il PD non ha a cuore le sorti del Paese.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 13 maggio 2014 (video)

Cambiato argomento, Gnocchi ha due buone notizie: la prima è che finalmente non ci sarebbe stata la Fornero in collegamento col programma. Ma purtroppo anche questa settimana c’era, quindi le buone notizie si sono ridotte ad una; la seconda è che Kim Jong Un sta cercando di smettere di lanciare missili. Ci prova col cerotto. Poi il comico è passato a parlare delle elezioni in Molise, a cui tutti erano interessati tranne i molisani. L’affluenza è stata talmente bassa che Mentana ha deciso di non fare neanche una mezza maratona…

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò e l'alluvione: niente copertina satirica

Il video di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri è disponibile al link sotto. Buona visione!

Video Gene Gnocchi DiMartedì 24 aprile 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.