Questo nostro amore 80 | 24 aprile 2018 | Cast, streaming, trama e foto

Quinta e penultima puntata, questa sera, 24 aprile 2018, alle 21:25 su Raiuno, per Questo nostro amore 80, terza stagione della family dramedy con Neri Marcorè ed Anna Valle nei panni di una coppia la cui famiglia attraversa le decadi del nostro Paese tra vicende personali ed altre storiche. Una produzione Rai Fiction e Paypermoon Italia, con la regia di Isabella Leoni.

Questo nostro amore 80, anticipazioni quinta puntata

Nella quinta puntata, Benedetta (Aurora Ruffino) prova a farsi perdonare da Bernardo (Dario Aita) per essere stato troppo tempo lontana da casa a causa del lavoro che le affidato Fabrizio (Corrado Fortuna). Vittorio (Marcorè), invece, prova a dimenticare Anna (la Valle) acquistando Teledora e buttandosi nel mondo delle tv private, come gli aveva consigliato Domenico (Umberto Vita).

Fortunato (Daniele Vita), intanto, continua ad andare a trovare Caterina (Rosa Diletta Rossi) in carcere, nonostante questa sia la responsabile dei guai che ha passato la sua famiglia, accusata di aver collaborato all’attentato all’Ingegner Marchisio (Andrea Bruschi).

Domenico e Marina (Elena Ferrantini), inoltre, finiscono ancora una volta a letto insieme, nonostante la promessa che non lo avrebbero più fatto. Bernardo, infine, in colpa per come ha trattato Benedetta, decide di raggiungerla a Milano, ma quando la vede con Fabrizio va via furioso, finendo con il fare un incidente.

LEGGI ANCHE  Questo nostro amore 80 | Streaming seconda puntata 3 aprile 2018

Questo nostro amore 80, cast

Il cast della terza stagione di Questo nostro amore conferma gli attori già noti al pubblico: Anna Valle e Neri Marcorè nei panni dei protagonisti Anna e Vittorio, ma anche Nicola Rignanese (Salvatore Strano), Manuela Ventura (Teresa Strano), Aurora Ruffino (Benedetta), Dario Aita (Bernardo), Andrea Bruschi (l’Ingegner Marchisio), Diane Fleri (Emanuela) e Marzia Ubaldi (Alberta).

A loro si aggiungono attori che interpretano le versioni adulte di personaggi che nelle stagioni precedenti erano bambini: Daniele Vita (Fortunato), Umberto Vita (Domenico), Elena Ferrantini (Marina), Nicola Soave (Marco Vittorio), Clara (Neva Leoni) e Vittorio Magazzù (Ciccio).

Tra le new entry invece, ci sono India Dassie (Rosa), Stéphane Freiss (Ettore), Rosa Diletta Rossi (Caterina) e Corrado Fortuna (Fabrizio Acciai).

LEGGI ANCHE  Questo nostro amore 80, riprese e location

Questo nostro amore 80, quante puntate?

Le puntate di Questo nostro amore 80, ideato da Stefano Bises, che ha curato anche il soggetto di serie con Gloria Malatesta e Michele Pellegrini, sono dodici, suddivise in sei prime serate. Dopo il debutto del 1° aprile, la serie si sposta al martedì dal 3 aprile.

Questo nostro amore 80, canzoni

Ricca la colonna sonora della serie, con numerosi brani di Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Paolo Conte, Pupo, Billy Joel ed i Chicago. Nella fiction ci sono anche due brani inediti: “Due solitudini”, cantato da Neri Marcorè e scritto da Pacifico, e “Time”, cantato da L’Aura.

Questo nostro amore 80, streaming su Raiplay

E’ possibile vedere Questo nostro amore 80 in streaming su Raiplay, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

Questo nostro amore 80, Facebook e Twitter

Si può commentare Questo nostro amore 80 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @QuestoNsAmore80. L’hashtag è #QuestoNostroAmore80.