Amici 17, Heather Parisi minacciata di morte, la produzione esprime solidarietà (foto)

Non c’è verso di terminare la querelle scoppiata tra Heather Parisi e Biondo all’interno di Amici, ma soprattutto tra la ballerina e le fan del rapper che si sono scagliate contro di lei sui social. Una situazione che però è degenerata negli ultimi giorni, la causa dell’aggravarsi della situazione è riferita ad un video pubblicato da Heather sul suo profilo Instagram, in cui la figlia afferma che Biondo non sa cantare.

Le fan così non l’hanno presa bene, così l’hanno duramente attaccata, arrivando alle minacce di morte, un atto grave per la quale Fascino è intervenuta, a difesa della Parisi, con un comunicato ufficiale:

La produzione Fascino pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo. Vogliamo precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso, poiché com’è noto, ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno che accedere al web. Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma

Nel frattempo però, la Parisi pubblica alcuni dei messaggi minatori che ha ricevuto sul suo profilo Instagram, seguito da una didascalia di ferma condanna:

C’è da ricordare che qualche giorno fa, la madre di Biondo ha scritto una lettera per la ballerina, chiedendo scuse pubbliche per quanto è stato detto a suo figlio, poiché secondo lei, la Parisi “ha approfittato della sua posizione privilegiata da donna dello spettacolo”.