GF 15: Valerio Logrieco eliminato con polemica (gallery)

L’eliminato di ieri, 23 aprile, del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, è Valerio Logrieco, che si giocava la permanenza nella casa con Filippo Contri.

I due ragazzi, che facevano parte del gruppo dei “boni”, avevano condiviso l’esperienza del Casale prima dell’inizio del reality, ma all’interno della casa non andavano particolarmente d’accordo e Valerio l’ha fatto abbondantemente notare nel momento dell’uscita, accusando non tanto velatamente il compagno di aver fatto strategie.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15: Chi è Simone Coccia

In particolare, Filippo è stato accusato di essersi creato una storia d’amore all’interno della Casa (con Lucia Orlando) solo per piacere al pubblico e salvarsi dalla nomination. Prima di uscire, Valerio si è infatti raccomandato polemicamente con il gruppo di “fare quello che piace al pubblico”, perché è un programma televisivo.

A voi le immagini dell’eliminazione di Valerio Logrieco al Grande Fratello 15 di ieri, 23 aprile 2018.

LEGGI ANCHE  GF 15, il Codacons interviene contro il Grande Fratello: "Discarica televisiva"
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.