Crozza a Che fuori tempo che fa del 23 aprile 2018 (video)

Ieri, 23 aprile 2018, Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ha iniziato iil suo monologo parlando del Molise: il PD era convinto che fosse come l’Ohio, ma dopo aver visto i risultati politici (nei quali ha preso l’8%) ha detto “Oh, ahia!”. Ha preso una tranvata, si è estinto come l’avvoltoio capovaccaio in Puglia.

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 29 gennaio 2018 (video)

Il WWF dovrebbe cercare di reintrodurre esemplari di sinistra lanciandoli sul suolo molisano e sperando che si riproducano. Il problema è che adesso la regione è infestata da predatori del centrodestra. Poi è passato a parlare del futuro Governo: dovrebbero provare a fare la staffetta come negli anni ’80, con metà legislatura con presidente Di Maio (a sentire “se io avrebbi”) e metà con Salvini (a sentire “immigrati di m**da!). Ma Crozza crede in Fico, uno che ha possato anni a studiare le canzoni di Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 16 ottobre 2017 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che fuori tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto. Buona visione!

Video Crozza Che fuori tempo che fa 23 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.