Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 23 aprile 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 23 aprile 2018.

Una nuova settimana che parte con il trono rosa del programma, quindi da Sara e Nilufar che ancora non hanno ben chiaro il da farsi per la scelta, anche in prospettiva di una edizione di U&D che sta per terminare. Vedremo Sara andare nel camerino per parlare con Lorenzo, che si era eliminato qualche giorno fa, su uno strascico di polemiche. Il corteggiatore è tornato in studio, cambiando idea e decidendo di ripartire, senza altri problemi. Ma Luigi si risente, dicendo di non aver fatto l’esterna perchè pensa di essere sfruttato per far ingelosire Lorenzo.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello

Rivedremo un rvm con l’esterna tra Sara e Lorenzo avvenuta il giorno del compleanno di lui e il bacio tra i due. In studio però Sara non è contenta e i due riniziano a litigare. Nella discussione interviene anche Luigi.

Stessa cosa per Nilufar. Vediamo Giordano che, ancora arrabbiato, non vuole parlare con la tronista ma comunque dopo varie insistenze ci esce e si baciano. Nicolò non si arrabbia, anzi, ci si aspetta un bacio tra i due, vedremo cosa combineranno.