Grande Fratello 15 del 23 aprile 2018: fuori Filippo o Valerio?

Andrà in onda stasera, 23 aprile, la seconda puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio. Scopriremo innanzitutto chi dovrà abbandonare la Casa tra Valerio Logrieco e Filippo Contri: quest’ultimo, dopo un bacio infuocato, ha iniziato una storia con Lucia Orlando e il televoto potrebbe interrompere la conoscenza.

In puntata entrerà (finalmente) Aida Nizar, la spagnola che abbiamo conosciuto alla fine della prima puntata e con cui Malgioglio aveva avuto dei forti screzi per il comportamento “esuberante” della donna. Veronica Satti ascolterà poi le dichiarazioni che il padre Bobby Solo e Angelo Sanzio racconterà un terribile episodio della sua infanzia: è stato vittima di bullismo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15, gli opinionisti saranno Simona Izzo e Cristiano Malgioglio

L’ex naufraga Paola Di Benedetto avrà poi la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per L’Isola dei Famosi, dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione. Per la prima volta, i due torneranno a parlarsi guardandosi negli occhi e non attraverso i media.

Non mancherà infine la nuova tornata di nomination. Appuntamento con la puntata del Grande Fratello 2018 stasera alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.