Che tempo che fa: 22 aprile 2018, anticipazioni

Tornerà stasera, 22 aprile, su Rai1 Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da un collegamento con il Presidente Emerito Giorgio Napolitano.

In studio la leggenda dell’alpinismo mondiale Reinhold Messner, che nella sua carriera ha collezionato 3.500 vette, e uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo: Toto Cutugno. Inoltre, a pochi giorni dal suo 40esimo compleanno, Luca Argentero, che a breve tornerà al cinema. E ancora, il direttore del Fatto Quotidiano e scrittore Marco Travaglio per un’analisi dell’intricata situazione politica, e non solo. Lo spazio dedicato alla musica in questa puntata vedrà ospiti i Rudimental, collettivo UK di fama mondiale.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari chiede a Filippa Lagerback di sposarlo (video e gallery)

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno Pif e Anna Foglietta, per presentare La mafia uccide solo d’estate – capitolo 2; Adriano Pappalardo, che con la sua Ricominciamo farà parte della colonna sonora del primo episodio della fiction di Rai1; Mara Maionchi; Enzo Iacchetti, attualmente a teatro; l’attore teatrale e cinematografico Vittorio Marsiglia; Sara Simeoni, grande atleta italiana, prima donna della storia capace di superare i 2 metri nel salto in alto.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Gabriele Cirilli fa Orietta Berti con Orietta Berti (video)

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 22 aprile 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.