Che tempo che fa: 22 aprile 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornerà stasera, 22 aprile, su Rai1 Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da un collegamento con il Presidente Emerito Giorgio Napolitano.

In studio la leggenda dell’alpinismo mondiale Reinhold Messner, che nella sua carriera ha collezionato 3.500 vette, e uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo: Toto Cutugno. Inoltre, a pochi giorni dal suo 40esimo compleanno, Luca Argentero, che a breve tornerà al cinema. E ancora, il direttore del Fatto Quotidiano e scrittore Marco Travaglio per un’analisi dell’intricata situazione politica, e non solo. Lo spazio dedicato alla musica in questa puntata vedrà ospiti i Rudimental, collettivo UK di fama mondiale.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 11 ottobre 2020

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno Pif e Anna Foglietta, per presentare La mafia uccide solo d’estate – capitolo 2; Adriano Pappalardo, che con la sua Ricominciamo farà parte della colonna sonora del primo episodio della fiction di Rai1; Mara Maionchi; Enzo Iacchetti, attualmente a teatro; l’attore teatrale e cinematografico Vittorio Marsiglia; Sara Simeoni, grande atleta italiana, prima donna della storia capace di superare i 2 metri nel salto in alto.

LEGGI ANCHE  La dieta vip di Domenica Live, trash ai massimi livelli

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 22 aprile 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.