Little Big Italy su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su Parigi

Ci si sposta in Europa con la terza puntata di oggi, domenica 22 aprile 2018 dedicata a Parigi. Parliamo ancora una volta di Little Big Italy, il programma in onda su canale Nove (n.9 DTT) alle ore 21,25 presentato dal ristoratore romano Francesco Panella. La formula è quella della gara tra tre ristoranti italiani all’estero, partendo da New York sede della prima puntata. Vediamo insieme chi sono i concorrenti in gara. Qui trovate orari e scheda del programma. Subito dopo la messa in onda troverete qui il video integrale della puntata da rivedere.

Little Big Italy in Streaming: puntata 3

Expat di Little Big Italy: chi è Francesco

Francesco è di Caserta, è scrittore e un po’ filosofo e vive a Parigi dal 1991. Il ristorante di cui è testimonial è il Ciasa Mia.

Expat di Little Big Italy: chi è Emiliano

Emiliano è un commerciante e importatore di Latina ma si è trasferito a Parigi dopo aver conosciuta sua moglie francese a Roma. Il ristorante di cui è testimonial è il Pink Mama.

Expat di Little Big Italy: chi è Laura

Laura è una ragazza calabrese, maestra di scuola, emigrata a Parigi da 26 anni e innamorata della città. Il suo ristorante è Fulvio, il cui padrone con la barba è già un grandissimo personaggio di per sé..

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Sting del 16 febbraio 2018 (video)