The Wall, ecco il gioco in scatola

Seguici su Whatsapp - Telegram

The Wall, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, ha ottenuto la promozione in prima serata e, dal 15 aprile 2018, stanno andando in onda 4 puntate speciali in cui giocano non una ma due coppie, una delle quali composta da due personaggi famosi che giocano per beneficienza.

Una scelta che conferma il successo di un format che ha trovato subito l’interesse del pubblico anche in Italia, con numerosi telespettatori che si sono chiesti se ci fosse anche il gioco in scatola di The Wall. Dopo l’anticipazione di fine anno fatta da Gerry Scotti, finalmente si potrà giocare a The Wall anche da casa.

The Wall, il gioco in scatola: contenuto

The Wall è infatti diventato anche un gioco in scatola, prodotto da Ravensburger. Si potranno così vivere le emozioni del Muro con una sua versione ovviamente ridotta, alta 32 centimetri, dotata di luci, da cui lanciare le tre sfere bianche, verdi e rosse, anch’esse presenti nella confezione.

Non solo: la scatola contiene anche 180 carte con oltre 600 domande, in modo da poter effettuare tutti e tre i round di gioco previsti dal programma, ma anche il blocco per i contratti e tre linguette sagomate con gli importi. Tutto il necessario, insomma, per poter giocare proprio come in tv.

The Wall, gioco in scatola: prezzi

Il costo del gioco in scatola di The Wall varia a seconda del negozio che lo vende: online il prezzo si aggira tra i 44 ed i 55 euro, ma non è detto che il prezzo possa variare nei negozi di giocattoli che lo vendono e dove si potrà trovare a breve.

Seguici su Whatsapp - Telegram