Non è l’Arena, ospiti puntata 22 aprile 2018: in studio Maurizio Landolfi dopo l’aggressione (Video)

Nella puntata di Non è l’Arena di oggi, 22 aprile 2018, dalle 20:30 su La 7, Massimo Giletti ospiterà anche Mario Landolfi, protagonista di uno scontro avvenuto in settimana con un giornalista del programma.

Non è l’Arena, l’aggressione di Mario Landolfi a Danilo Lupo


Uno dei temi principali della puntata sarà l’aggressione avvenuta, nei giorni scorsi a Roma, da parte dell’ex ministro Mario Landolfi ai danni di Danilo Lupo, che stava lavorando ad un servizio sui vitalizi ai Parlamentari. Landolfi sarà in studio per spiegare il motivo della sua reazione, ma si discuterà anche di coloro che, oltre al trattamento erogato dal Parlamento, godono anche di una pensiona maturata con i contributi figurativi pagati dall’Inps.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti ed argomenti della puntata del 21 gennaio 2018

Non è l’Arena, 22 aprile 2018: ospiti

Si parlerà anche dello stallo istituzionale, e del futuro del Governo dopo le ultime consultazioni. Spazio anche alla “mafia dei pascoli”: Giletti ospita in studio le sorelle Napoli, al centro di alcuni ricatti, insieme ad una rappresentanza degli abitanti di Mezzojuso (Pa).

Tra gli altri ospiti, inoltre, Simona Bonafè (PD), Nunzia De Girolamo (FI), Gianfranco Rotondi (Rivoluzione Cristiana), lo storico Aldo Giannuli, l’ex senatore Carlo Giovanardi, i giornalisti Luisella Costamagna e Augusto Minzolini, e Raffaello Lupi, docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata.

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, tra gli ospiti di stasera Asia Argento, Luigi Di Maio e Checco Zalone

Non è l’Arena, 22 aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, 22 aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.