Massimiliano Morra: Ballando del 21 aprile 2018 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Durante la settima puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 21 aprile 2018, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dall’attore Massimiliano Morra e dalla famosa ballerina Sara Di Vaira cimentarsi in un Boogie sulle note di Tu vuo’ fa’ l’americano. Dopo le polemiche della settimana scorsa, la Di Vaira è partita col piede di guerra, ma non ce n’è stato bisogno.

Massimiliano Morra: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha trovato buona la loro esibizione, finalmente: Massimiliano ha ballato. Il loro voto totale è stato di ben 41 punti totali!

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 24 marzo 2018: scatta la lite (video e gallery)

Per vedere il video dell’esibizione di Massimiliano Morra e Sara Di Vaira di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Massimiliano Morra, Boogie a Ballando del 21 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.