Cesare Bocci a Ballando del 21 aprile 2018 (video e gallery)

Nel corso della settima puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 21 aprile 2018, in onda su Rai1, abbiamo rivisto l’energica coppia formata dall’attore Cesare Bocci e dalla brava ballerina Alessandra Tripoli cimentarsi in un Freestyle veloce sulle note di Minnie the Moocher. In settimana tra loro ci sono stati alcuni screzi, poi risolti: lei vuole arrivare alla vittoria e lui non le è semprato altrettanto motivato.

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

Cesare Bocci: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. La giuria ha trovato molto equilibrata e riuscita la loro esibizione, anche se Selvaggia Lucarelli ha sottolineato come Cesare sia un cavallo potenzialmente vincente, ma che va frustato di continuo perché “non arriva” fino in fondo. Il loro voto è stato di 40 punti, a cui si sommano 30 punti per aver vinto la manche precedente, quindi 70 punti totali.

LEGGI ANCHE  Akash Kumar a Ballando del 14 aprile 2018 (video e gallery)

Per vedere il video dell’esibizione di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Cesare Bocci, Freestyle veloce a Ballando del 21 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.