Guida TV: programmi di stasera, sabato 20 ottobre 2012. Ancora Clerici vs De Filippi, con Shrek 2 e Ulisse

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di sabato 20 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Sea Patrol (episodio La mattina dopo), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film d’animazione Boog & Elliot.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il celebre “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con il corto Noi siamo le colonne, con Stanlio e Ollio e su Rete4 con Siska. Su La7 versione extended di In Onda, che andrà avanti anche in prima serata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 30 marzo 2017

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà la settima puntata del talent show Ti lascio una canzone, edizione 2012, condotta da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Guardie e ladri) seguito da uno di Body of Proof (Come Lazzaro), mentre Rai3 troveremo Ulisse: il piacere della scoperta con la puntata L’amore ai tempi di Nerone. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la settima puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, con ospiti Gigi D’Alessio e Alessandra Amoroso, mentre su Italia1 sarà proposto il film d’animazione Shrek 2. Su Rete4 due episodi della serie tv Law & Order Unità speciale (Scommesse familiari – Anime spezzate).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 2 gennaio 2013. Il Re Leone sfida Intelligence

ALTRE RETI. La7, come detto, trasmetterà In Onda, poi JAG – Avvocati in divisa; MTV offrirà il film Fratelli in erba, con Susan Sarandon, Krystal Mayo, Edward Norton, Melanie Lynskey, Keri Russell. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Gallo Cedrone, con Carlo Verdone; su Rai5 lo spettacolo teatrale Crepapelle, con Maria Cassi e su Cielo il telefilm Masterchef Italia – La selezione nazionale. Su La5 il film Rapimento alla Casa Bianca, con M. Hemingway, D. Savant, M. Keena.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.