Amici 17: corale Rita Pavone – Squadra Bianca (video e gallery)

La prima fase del Serale di Amici di Maria De Filippi 2018 di questa sera, 21 aprile 2018, si è aperta con la Prova Corale della Squadra Bianca assieme a Rita Pavone. Tutti i ragazzi si sono esibiti nella loro specialità (canto e ballo), duettando con la Pavone sulle note di Il ballo del mattone e Cuore.

Ogni puntata del Serale di Amici 17 è divisa in tre fasi a cui corrispondono tre palchi diversi. La prima fase, quella che ha visto l’esibizione corale dei ragazzi sul palco più basso, è stata giudicata dai professori di Amici, che hanno indicato quali alunni hanno potuto accedere alla seconda fase. Tutti i ragazzi hanno potuto raggiungere il secondo palco.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 12 maggio 2018: Carmen canta "Mi parli piano" con Emma (video e gallery)

La Squadra Bianca che si è esibita con Laura Pausini è formata dai cantanti Emma Muscat, Irama Biondo e Zic e dai ballerini Filippo Di Crosta, Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi.

Potete vedere il video dell’esibizione corale della Squadra Bianca di Amici di stasera, 21 aprile 2018, al link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Amici 17: esibizione corale Rita Pavone Squadra Bianca