Ballando con le stelle, Amedeo Minghi eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Amedeo Minghi il quinto eliminato di Ballando con le stelle: nella puntata di stasera, 21 aprile 2018, dopo una settimana di televoto, il cantautore ha infatti perso lo scontro con il modello Akash Kumar, che invece passa il turno e continua la gara. Percentuali incredibili per i due: 49% di preferenze per Minghi, contro il 51% per Akash.

Minghi, in gara con la storica ballerina Samanta Togni, è stato una delle rivelazioni di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, mostrando molta umiltà ed autoironia nel mettersi in gioco. La settimana scorsa Minghi si era esibito in un Merengue, sulle note di “Eri piccola così” di Fred Buscaglione.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: la Rumba di Giulio Berruti e Samanta Togni (video)

I punti ottenuti erano stati 38, compresi i 5 della prova speciale avvenuta ad inizio puntata, nel quale si era scatenato con una danza primitiva. Non è bastato però, complici i punteggi più altri degli altri concorrenti ed il televoto da casa, che lo ha visto in sospeso al televoto per tutta la settimana. Peccato! La gara ha perso un ottimo concorrente, uno di quelli che maggiormente è riuscito a crescere nel corso delle puntate e che, forse, meno è stato premiato dalla giuria.

A voi le immagini dell’eliminazione di Amedeo Minghi a Ballando con le stelle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.