Ballando con le stelle: Daniele Fornasiero (video e foto)

Nella settima puntata di Ballando con le stelle 2018 è continuato il torneo di Ballando con te, rivolto agli amatori non famosi, selezionati durante il tour che è andato in onda poco prima della partenza del programma nel day time di Rai1. Ogni settimana si sfidano due concorrenti, fino alla finale che decreterà il vincitore.

Nella puntata di stasera, 21 aprile 2018, ad esibirsi è stato il bravo Daniele Fornasiero, giovane ballerino di Orbassano, in provincia di Torino. Ha solo 17 anni ed è un particolare salsero. Lo scorso anno si era già presentato a Ballando con te – vincendo – con un gruppo, ma quest’anno si presenta da solo.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle, la gaffes con parolaccia di Cristina Ich (Video e foto)

La sua esibizione è parsa molto “sentita” e ha alternato generi diversi. Si è scontrato con il gruppo dei Susy Dance Company di Ercolano (Napoli). A voi il video e le immagini dell’esibizione.

Video Daniele Fornasiero a Ballando con stelle – 21 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.