Terence Hill a Ballando con le stelle 2018 (video e foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il grande Terence Hill è stato il Ballerino per una notte della puntata di Ballando con le stelle di stasera, 21 aprile 2018. Non un ballerino vero e proprio, visto che si è limitato a guardare la coreografia country-western – sulle note della colonna sonora di Lo chiamavano Trinità – portata in scena dalla sua giovane collega Veronica Bitto, protagonista del suo ultimo film.

Terence Hill in questo periodo si vede spesso in televisione, sia per celebrare i grandi successi di Don Matteo, che ha chiuso giovedì scorso una stagione di eccezionali ascolti, sia per promuovere il suo film Il mio nome è Thomas, appena uscito al cinema, che vede protagonista anche la già citata Veronica Bitto. Nella lunga chiacchierata con Milly Carlucci, ha parlato del suo storico amico e collega Bud Spencer, a cui è proprio dedicato il nuovo film, poi ha spiegato come prendere (e dare) le tipiche scazzottate e le padellate che si vedono nei suoi film, “ripagando” il fatto di non aver ballato.

LEGGI ANCHE  Giaro Giarratana a Ballando del 28 aprile 2018 (video e gallery)

Per vedere il video di Terece Hill a Ballando con le stelle del 21 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini di quanto andato in onda.

Video Terence Hill a Ballando con le stelle – 21 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.