Grande Fratello 15, la lite tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino (video)

Si scatenano le liti all’interno della casa del Grande Fratello. E’ il caso di Lucia Bramieri ed il giovane Danilo Aquino, già al centro di feroci polemiche all’esterno della casa per accuse di omofobia e razzismo.

La motivazione è legata fondamentalmente all’antipatia che il ragazzo romano nutre nei confronti della nuora di Gino Bramieri dall’inizio dell’avventura all’interno della casa. Danilo non riesce a contenersi nel modo di esternarlo, così, davanti a tutti lo ribadisce con veemenza, tanto da scatenare la reazione della Bramieri che risponde a tono: “L’hai voluto tu, non l’ho voluto io. Non ti ho fatto niente“.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 4 giugno 2018: chi vincerà?

Danilo replica dicendo che lei ha fatto in modo che la tensione venisse a salire tra di loro dal secondo giorno, ma le accuse non si fermano e i toni si alzano. Lucia sente Danilo chiamarla “Bella” con nervosismo, lei gli urla: “Bella a me non mi chiami! Ci chiami tua sorella, non mi prendere per il c**o hai capito?

La lite viene interrotta dalla sirena che richiama i ragazzi per Lido Carmelita, dove trascorreranno la notte. Tutto è in sospeso.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15: Chi è Valerio Lo Grieco

VIDEO – Lite tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino