Saturday Night Live Italia con Bisio | 21 aprile 2018 | Ospiti, streaming e replica

Seguici su Whatsapp - Telegram

Terzo appuntamento, questa sera, sabato 21 aprile 2018, in onda eccezionalmente alle 21:50 (per lasciare spazio alle qualificazioni della MotoGp) su Tv8, per il Saturday Night Live Italia, la versione italiana del celebre varietà americano condotto da Claudio Bisio, a capo di un gruppo di sette comici e con numerosi ospiti ogni settimana.

Saturday Night Live Italia, gli ospiti


A partecipare agli sketch della puntata ci sarà Federica Pellegrini, che si cimenterà “da una vasca all’altra” e poi andrà a cercare un nuovo lavoro in un’agenzia interinale. Gianmarco Tognazzi, invece, sarà alle prese con la rottamazione interstellare di una Panda 45 del 1986. Ludovica Comello sarà dal parrucchiere per parlare e cantare di uomini, Ambra Angiolini sarà la proprietaria di un saloon nel 1888, sedotta da Bisio, mentre Alex Britti cercherà di scalzare Bisio da frontman di una band di liscio grazie anche all’aiuto dei vigili del fuoco. Infine, per la parte musicale, ci sarà anche Alvaro Soler.

LEGGI ANCHE  Saturday Night Live, ultima puntata: ospiti

Saturday Night Live Italia, il cast

A tenere le fila dei vari sketch che si succederanno durante le serate, come detto, ci sarà Claudio Bisio, che farà anche da capocomico del cast del programma, composto da sette presenze fisse: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Saturday Night Live Italia, Weekend Update

La versione italiana del programma propone uno sketch cult della versione americana, il Weekend Update. Un tg satirico con battute taglienti e dissacranti che non risparmiano nessuno. A condurre Weekend Update ci sarà Bisio, affiancato, questa settimana, da Ambra Angiolini.

Saturday Night Live Italia, il Terzo Segreto di Satira

Alcuni sketch sono realizzati anche dal Terzo Segreto di Satira, che proporrà Gaffeman, serie con Claudio Bisio protagonista nei panni di un uomo dotato del potere di dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. In Storie di inspiegabili insuccessi, invece, saranno raccontate le storie di alcune idee imprenditoriali che, però, non hanno trovato fortuna. Ne L’Isola dei Vip, invece, seguiremo un gruppo di pseudo vip su un’isola deserta.

LEGGI ANCHE  Saturday Night Live Italia, il monologo di Claudio Bisio sui problemi della prima puntata

Saturday Night Live Italia, Sguburra

Infine, Sguburra è una parodia di due serie tv molto amate dal pubblico, ovvero Suburra e Gomorra, raccontando le incomprensioni linguistiche tra due clan provenienti da Roma e da Napoli. Il cast di questa serie vedrà, oltre a Bisio, anche Fortunato Cerlino, Cristina Donadio (che sono stati nel cast del vero Gomorra-La serie), Ricky Memphis e Francesco Pannofino.

Saturday Night Live Italia, streaming e replica

E’ possibile vedere Saturday Night Live Italia in streaming sul sito ufficiale di Tv8, mentre il programma andrà in onda in replica la domenica alle 23:15.

Seguici su Whatsapp - Telegram