Tv Talk, ospiti oggi 21 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

C’è ancora la politica al centro della puntata di Tv Talk di oggi, sabato 21 aprile 2018, alle 14:55 su Raitre, condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone, Silvia Motta, Sebastiano Pucciarelli e gli analisti.

Tv Talk Rai, ospiti di oggi

La puntata si concentrerà, nella pagina dedicata all’attualità, alle Consultazioni ed a come la tv sta affrontando quest’argomento. In studio, Enrico Lucci e Piero Badaloni: con Lucci, poi, si parlerà del suo ruolo di cronista d’assalto in Nemo-Nessuno escluso.

Si parlerà anche di bulli a scuola, con il caso del professore vessato da un alunno, scena registrata da un cellulare e diventata virale in rete. Spazio anche alla fiction, con Francesco Montanari, protagonista de Il Cacciatore e vincitore a Canneseries del premio come Miglior attore. Si analizzerà anche come le serie tv americane stanno raccontando gli Stati Uniti di Trump.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, puntata oggi 26 febbraio 2022: ospiti

Con Cristiano Malgioglio, invece, si parlerà dell’intrattenimento: spazio alla nuova edizione de La Corrida ed ai reality in onda su Mediaset, con la staffetta tra L’Isola dei Famosi ed il Grande Fratello. Come sempre, infine, presenti i retveet con i momenti più salienti della settimana.

Tv Talk oggi, cast

In studio, oltre agli ospiti sopra citati, ci saranno anche Velia Lalli, Claudia Rossi, Andrea Visconti e Giorgio Simonelli.

Tv Talk oggi, puntata 21 aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Tv Talk in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay e Programmi.

LEGGI ANCHE  Tv Talk, gli ospiti del 1° dicembre 2018

Tv Talk oggi, puntata 21 aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare il programma sulla pagina ufficiale Facebook e su Twitter, all’account @TvTalk_Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram