Quarto Grado: video puntata 20 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 20 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La puntata si è occupata a lungo della sentenza di primo grado per il delitto di Marco Vannini: 14 anni per Antonio Ciontoli, 3 per la moglie Maria Pezzillo e per i figli Martina e Federico; assolta la fidanzata di quest’ultimo, Viola Giorgini. In studio la madre di Marco, Maria Conte.

Spazio nuovamente al giallo della morte di Alessandro Neri, con gli appelli di Laura Lamaletto, madre di Alessandro, anche lei presente in studio. La donna vuole la verità sull’omicidio del figlio. Intanto, proseguono gli interrogatori da parte degli inquirenti e un amico ha raccontato che il ragazzo doveva incontrare delle persone che conosceva.

LEGGI ANCHE  Riparte Quarto Grado su Rete4, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

In puntata si è parlato anche di casi di Maria Cristina Olivi, di Gianna Del Gaudio e dell’omicidio di Noemi Durini, con l’ultima versione dei fatti di Lucio, reo confesso per la morte della fidanzatina, che ha cambiato ancora la dinamica. Infine la morte di David Rossi: la sua vicenda si intreccia con la morte di una prostituta a Siena. Le sorelle della ragazza chiedono che sia riaperto il caso.

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri è disponibile al link sotto. Potete, in alternativa, scegliere i singoli argomenti di vostro interesse nella sezione “clip”. Buona visione!

LEGGI ANCHE  Quarto Grado: puntata 24 novembre 2017, video

Video Quarto Grado 20 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.