Fratelli di Crozza: Feltri del 20 aprile 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha impersonato ancora il suo riuscitissimo Vittorio Feltri, direttore di Libero, uno dei suoi cavalli di battaglia, con le sue tipiche epressioni volgari, razziste e maschiliste. Stasera gli è stato chiesto cosa ne pensasse del mandato esplorativo dato dal Presidente Mattarella alla Casellati.

Crozza-Feltri, come sempre perplesso, ha detto di non capire cosa ci si aspettasse potesse ottenere la Casellati. Era chiaro che avrebbe avuto lo stesso effetto di un bacino sulla bua di una colica renale. E’ più di un mese che Matteo Salvini e Luigi Di Maio se la tirano e basta – ha continuato -, come la gnocca che al liceo te la faceva solo ipotizzare come il Bosone di Higgs. Siamo in balia di due che in altri Paesi al massimo lavorerebbero nella bottega di un fabbro, ma come incudini; abbiamo confidato che la Casellati facesse l’esploratrice per urlare “Terra! Terra!” come Colombo…ma bisogna esplorare il modo di far oltrepassare a quei due quella terra inesplorata che si chiama “Fare in c**o”. Anche Benedetta Parodi avrebbe ottenuto più successo della Casellati.

LEGGI ANCHE  Top Chef Cup Italia su Nove: seconda puntata in streaming

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.