Fratelli di Crozza: Marchionne del 20 aprile 2018 (video)

Nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza si è trasformato nell’imprenditore Sergio Marchionne, per parlare dei test sulle auto senza pilota, che si svolgeranno a Torino per la prima volta in Italia.

Se una Panda si guidasse da sola, ha risposto Crozza-Marchionne, cercherebbe la prima concessionaria Audi per chiedere asilo politico. La FCA non è forte sulle auto senza pilota, ha specificato, ma è forte sulle auto senza acquirente e proprio per questo il nuovo target di riferimento sono gli ex carcerati, persone che per 20 anni non hanno visto una macchina e non conoscono le evoluzioni del mondo, così appena escono da Rebibbia vedono una Panda e gridano “Wow!”.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Sting del 16 febbraio 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Sergio Marchionne della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.