Fratelli di Crozza: Mauro Corona del 20 aprile 2018 (video)

Nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza si è trasformato nuovamente nello scultore, scrittore e sportivo Mauro Corona, alle prese con la “madre Terra” e con i suoi vini…in particolare con il Vinitaly.

Crozza-Corona ha raccontato che il Vinitaly è un posto incredibile: dopo aver visitato tutti gli stand, ti ritrovi sdraiato, in pieno contatto con la madre Terra. E’ il Paradiso come se lo immagina lui. Ma bisogna stare attenti a dire queste cose, perché quelle “patacche” dell’Unesco, appena sentono che c’è qualcosa di bello, se lo prendono per farlo diventare patrimonio dell’umanità e il Vinitaly rischia grosso…

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Feltri 18 maggio 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Mauro Corona della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.