Fratelli di Crozza: Berlusconi del 20 aprile 2018 (video)

La puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018, in onda su Nove, ha mostrato Maurizio Crozza ancora una volta nei panni di Silvio Berlusconi, sempre confuso sul suo ruolo politico, alle prese con nuove critiche al Movimento 5 Stelle, che a Mediaset non prenderebbe nemmeno per “pulire i cessi”.

Accompagnato dalle solite “badanti”, Crozza-Berlusconi ha tentato di fare i conti sui numeri del centro-destra per un potenziale Governo, senza però riuscire a venirne a capo. Di Maio dice che loro sono una coalizione artificiale, ma non è assolutamente vero. D’altra parte anche lui stesso è tutto naturale al 63%, al netto della mandibola.

LEGGI ANCHE  Ci pensa Antonino, i consigli di Cannavacciuolo stasera su Nove

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Silvio Berlusconi della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.