Fratelli di Crozza: Mattarella del 20 aprile 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha proposto ancora l’imitazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ancora una volta alle prese con un tentativo di fuga dal Quirinale.

La scusa, stavolta, è aver rotto la tastiera del suo Nokia e non poter più giocare a Snake. Ma i corazzieri non lo lasciano andare dai cinesi e lo rimandano dentro a pensare ad un piano per la formazione del Governo. Ma Mattarella non ha voluto demordere, ripresentandosi travestito da Matteo Renzi

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Sting del 23 febbraio 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Mattarella della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 20 aprile 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.