La Corrida: Rocco Carone, l’Uomo Led (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato l’esibizione di Rocco Carone, in arte Rocky Now – L’uomo Led. Rocco ha 24 anni ed è di Matera. E’ un ragazzo “illuminato”, perché ha una particolare passione per le luci. Ama andare in discoteca. E’ cantante, cantautore, suona e fa praticamente di tutto…a suo dire

Rocco Carone: l’esibizione a La Corrida

Rocco ha cantato e ballato un celebre brano: All night, canzone resa famosa dalla pubblicità della Tim e poi reinterpretata da Mina. Il ragazzo non ha incontrato i gusti del pubblico, visto che per lui sono arrivati solo pentole e campanacci…e addirittura sia le sirene, che i cani. Ma è stata colpa della giacca a cui si è scaricata la batteria, ha detto Conti.

LEGGI ANCHE  La Corrida: vince Laura Teofani canta Il flauto magico (video)

Per vedere il video dell’esibizione di Rocco Carone a La Corrida del 20 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Rocco Carone a La Corrida del 20 aprile 2018 in arrivo


Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.