La Corrida: Christian Onesti canta Montecorvino Rovella (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della seconda puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, abbiamo assistito anche all’esibizione di Christian Onesti, in arte Akuma Xrex. Christian ha 29 anni, viene da Montecorvino Rovella (provincia di Salerno) e fa lo youtuber. E’ un “rapper” e in passato ha partecipato anche al Ruggito del Coniglio.

Christian Onesti: l’esibizione a La Corrida

Christian ha presentato una propria “creazione”, la canzone Montercorvino Rovella (una sorta di punk-rap), dedicata ovviamente al suo paese. Vorrebbe diventasse un inno vero e proprio. Il pubblico, al semaforo verde, si è scatenato e per lui è arrivata l’ambulanza.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Roberta Franciolini canta Ma 'ndo vai (se la banana non ce l'hai) - Video

Per vedere il video dell’esibizione di Christian Onesti a La Corrida del 20 aprile 2018, potete guardare subito sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Christian Onesti – Akuma Xrex a La Corrida del 20 aprile 2018 in arrivo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.