La Corrida: vince Laura Teofani canta Il flauto magico (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A vincere la seconda puntata del 20 aprile 2018 de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, è stata Laura Teofani, una signora di Ostia che lavora alla sicurezza dell’aeroporto di Fiumicino e ha l’hobby del canto fin da quando era piccola. Per un breve periodo ha potuto anche studiare canto, ma poi ha dovuto smettere e ha proseguito da autodidatta.

Laura Teofani: l’esibizione a La Corrida

Laura ha cantato un’aria tratta da Il Flauto Magico: La Regina della Notte. Le stecche non sono mancate, ma è risultata comunque un’ottima dilettante. Il pubblico ha applaudito, apprezzando la sua esibizione e la produzione le ha suonato le campane. Lei si è commossa per l’affetto al punto di piangere.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Carmine De Rosa, trasformista con i costumi di carta (Video)

Per vedere il video dell’esibizione di Laura Teofani a La Corrida del 20 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Laura Teofani a La Corrida del 20 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.