La Corrida: Mattia Parente suona i maialini: ecco il video

La seconda puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato l’esibizione di Mattia Parente, un signore che ha trovato il modo di unire le sue grandi passioni: la musica e il fai da te, con un numero particolare. Il suo vero lavoro è l’elettricista, ma si dedica molto al sociale.

Mattia Parente: l’esibizione a La Corrida

Mattia, in un piccolo recinto da lui stesso costruito, ha suonato Sul bel Danubio Blu con tre maialini, i classici maialini rosa che grugniscono schiacciandoli e che si trovano in tutti i negozi. Il pubblico si è diviso: c’è chi ha applaudito trovando originale la sua esibizione, chi ha fischiato, ma non si può dire che non sia andato a tempo.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Ennio Monachesi, comico (Video)

Per vedere il video dell’esibizione di Mattia Parente a La Corrida del 20 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Mattia Parente a La Corrida del 20 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.