La Corrida: Antonio Avitto canta Non mollare mai: ecco il video

Nella seconda puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, si è esibito Antonio Avitto, un ragazzo di 23 anni che fa il bracciante agricolo e l’arbitro di calcio, anche se il suo passatempo è rimorchiare. Non è la sua prima apparizione televisiva a quanto si legge in giro.

Antonio Avitto: l’esibizione a La Corrida

Antonio ha “cantato” (anche se cantare non è il verbo giusto) Non mollare mai di Gigi D’Alessio, del quale è un grandissimo fan. Ma non si è limitato a quello: ha anche compiuto alcuni movimenti di contorsionismo e, a fine esibizione, ha citato Barbara d’Urso con la sua celebre frase “Il mio cuore è vostro“…

LEGGI ANCHE  La Corrida: Gaetano Trusso canta "I migliori anni" (Video)

Per vedere il video dell’esibizione di Antonio Avitto a La Corrida del 20 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

Video Antonio Avitto a La Corrida del 20 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.