La Corrida: Giuseppe Emma è Tony Manero in Stayin’ Alive: ecco il video

La seconda puntata de La Corrida di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai1, ha mostrato l’esibizione di Giuseppe Emma, della provincia di Reggio Emilia. Fa il muratore ma ama definirsi “cubista”. Con il look tipico di Tony Manero, Giuseppe ha raccontato che il suo soprannome è Number One…o meglio, solo Number, perché One forse è un po’ esagerato. Dichiara di piacere molto in discoteca, sia alle donne che agli uomini…

LEGGI ANCHE  La Corrida: Carla Salvatore canta Non c'è (Video)

Giuseppe Emma: l’esibizione a La Corrida

Giuseppe, vestito da Tony Manero, ha ballato sulle note di Stayin’ Alive. Non si può dire che non fosse a tempo, anche se l’esibizione è stata abbastanza “particolare”. Dal pubblico è arrivato qualche applauso, ma soprattutto fischi e campanacci.

Per vedere il video dell’esibizione di Giuseppe Emma a La Corrida del 20 aprile 2018, potete cliccare il link sotto. A seguire le immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  La Corrida: Giuseppe Sposato balla Cuban Pete di The Mask (foto e video)

Video Giuseppe Emma a La Corrida del 20 aprile 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.