Propaganda Live, ospiti 20 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento per Propaganda Live su La7 in onda stasera, venerdì 20 aprile 2018, alle 21:10. Oltre ai reportage di Zoro, in studio ci saranno numerosi ospiti a commentare i fatti della settimana.

Propaganda Live, Zoro in Friuli Venezia Giulia

Zoro continua a seguire le vicende della politica italiana, con l’incarico esplorativo assegnato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alla Presidente del Senato Elisabetta Casellati. Il conduttore proporrà un reportage dal Friuli Venezia Giulia, dove si tornerà a votare per le regionali il 29 aprile.

Propaganda Live al Vinitaly

Ma anche Verona, ad inizio settimana, è stata al centro della scena politica, complice la presenza di esponenti dei partiti per il Vinitaly: Propaganda Live racconterà anche questa manifestazione.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live 2022/2023, come partecipare come pubblico?

Propaganda Live La7, ospiti 20 aprile 2018

Ospiti Daniele Silvestri, Paolo Celata, Constanze Reuscher ed il cast fisso del programma, formato da Marco Damilano, Mirko Matteucci, ovvero “Missouri 4”, Francesca Schianci e Makkox. Non mancherà, infine, la social Top Ten.

Propaganda Live, ascolti

Gli ascolti di Propaganda Live sono leggermente migliorati rispetti ad inizio stagione, quando si aggiravano tra i 400 ed i 500mila telespettatori. Da inizio anno, invece, la media è intorno alle 600-700mila persone, con un picco, il 2 febbraio 2018, di 818mila telespettatori (4,2% di share). La puntata post-elettorale del 5 marzo 2018, invece, ha toccato 1,1 milioni di persone (5,4% di share).

LEGGI ANCHE  Propaganda Live su La7 | Ospiti 23 marzo 2018

Propaganda Live La7: streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

Propaganda Live La7: Facebook e Twitter

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

Seguici su Whatsapp - Telegram