The Voice 2018 – Team J-Ax: Andrea Tramacere passa, steal per Deborah Xhako (gallery)

Nel primo Knock Out di The Voice 5 di stasera, 19 aprile 2018, il Team J-Ax si è giocato due round. Nel secondo Andrea Tramacere, dopo una performance incredibile ha superato il turno, qualificandosi di diritto per la Battle, l’ultimo turno prima del Live finale. Una possibilità è stata data anche ad Deborah Xhako da parte di Francesco Renga, anche se il suo ripescaggio non è ancora definitivo.

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Virginia Mellino (video e gallery)

Ogni coach ha diviso i suoi 12 concorrenti in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni la scelta è difficile e crudele: un solo concorrente di ciascun quartetto viene salvato dal proprio coach. Ma per chi non è stato scelto rimane un’ultima opportunità: i coach possono scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal.

Per il Team J-Ax si sono scontrati: Antonio Licari, 18 anni di Marsala (studente); Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo (studente e catechista nel tempo libero); Rosy Castello, 19 anni di Ragusa (studentessa); Deborah Xhako, 19 anni di Roma, studentessa.

LEGGI ANCHE  Amici 17, finale: Einar canta Due Destini con Alessandra Amoroso (video)

A Andrea Tramacere e Deborah Xhako è andata bene; Antonio Licari e Rosy Castello, purtroppo, hanno invece terminato la loro corsa a The Voice. A voi le immagini del secondo Knock Out del Team J-Ax.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.